Tu sei qui

Atto di nomina a tempo determinato sig. Gasapini Francesco Prot.n. 6214 del 30/12/2017

Numero di inserimento:

2018000030

Sezione Albo pretorio:

• Atti di nomina ITD
  • Docenti

Num.Prot.:

Data Protocollo:

30/12/2017

Sig. Gasapini Francesco  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza classe di concorso A022.

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato

Qualifica:

• DOCENTE

Profilo:

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: AO22

Tipo nomina:

• supplenza breve e saltuaria

Tipo posto:

• Comune(Sec.)

Incarico:

• dal 30/12/2017 al 27/01/2018
  • ore settimanali: 18/18
  • sede: I.C. Roncoferraro

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

Il dirigente sc.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Resp. del procedimento:

• Giorgio D'Ettore